Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ANASFiM – Associazione Nazionale Aziende Servizi di Field Marketing.
Una rappresentazione essenziale e simbolica che riprende il rosso, il colore corporate del brand, e – con la forza di un oggetto su fondo neutro – punta ad un concetto forte: la protezione, la sicurezza contro il dumping contrattuale che rappresenta un ostacolo contro il quale scendere in campo in modo compatto. E con la squadra giusta, tutto è più semplice.
“Abbiamo scelto un’immagine iconica come il casco”, ha commentato Nicola Augello, Presidente ANASFiM, “per far conoscere a tutti gli stakeholder il nostro costante lavoro per proteggere gli interessi di tutti gli operatori del field marketing – in particolare le agenzie e i brand dell’industria di marca – dal fenomeno del dumping contrattuale, nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori e dei principi etici e deontologici del settore”.
La nuova campagna – nell’ambito di un percorso di comunicazione dinamico e innovativo – viene declinata in particolare sui social media e sulle piattaforme digital.